INDIETRO

2018/08 - Gestionale INFINITY: Modulo CONTRATTI DI MANUTENZIONE

Dal 02/08/2018 è disponibile il modulo Contratti di Manutenzione per Infinity; la FP di riferimento è la n. 2002.

Tale modulo gestisce gli aspetti amministrativi e di controllo di gestione legati alla fatturazione a canone di manutenzione.

Per ogni articolo/servizio è possibile definire un modello di fatturazione (Modelli contratti) nel quale specificare in particolare:
  • durata del contratto
  • periodicità di fatturazione
  • eventuale rivalutazionecaratteristiche del rinnovo
  • altro
Attraverso la funzione di Generazione contratti sarà creato il documento che darà origine alla fatturazione; tale documento avrà le rate calcolate in base a quanto impostato nel modello (la gestione dei canoni sarà comunque modificabile).

Successivamente sarà possibile creare dei documenti di prefatturazione che possono aggiornare la contabilità ed il controllo di gestione.

Vedi anche
 

Allegati contenuti

Se non hai risolto il problema, apri un ticket cliccando qui

Responsabilità
Questo documentazione potrebbe presentare parti mancanti o immagini non corrispondenti all'applicazione che, per problemi di tempo, non siamo riusciti ad inserire/aggiornare.
Resta espressamente esclusa qualsiasi responsabilità per danni diretti ed indiretti di qualsiasi natura che l’utente possa, o terzi possano, in alcun modo subire, derivanti dall’uso o dal mancato uso della presente documentazione, della procedura e da errori delle stesse.

Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, trascritta o copiata senza il permesso del titolare della privacy di Tesi Informatica srl.

INIZIO PAGINA