INDIETRO

2020 /10 - Funzione di segnalazione per anagrafiche con P.IVA non conforme

Da giovedì 8 ottobre 2020 è stata introdotta una funzione che invia notifica ai clienti tramite PEC qualora nel DIGITAL HUB sia stata censita un'azienda con con il campo "Partita Iva - Codice identificativo fiscale" (Workspace > Contatti > Clienti > PRINCIPALE > FATTURAZIONE ELETTRONICA):
  • valorizzato con un dato assimilabile al Codice fiscale
  • valorizzato con caratteri non conformi
Quanto sopra comporta infatti l'impossibilità da parte di Zucchetti S.p.a. di attivare l'eventuale servizio di Conservazione digitale per tali soggetti.

La funzione inoltre provvederà a disabilitare d'uffiico l'opzione di invio in conservazione presente sull'anagrafica (Impostazioni > Aziende) dei singoli cedenti  in questione e a renderla non più editabile.
Vedi anche
 

Allegati contenuti

INIZIO PAGINA

Se non hai risolto il problema, apri un ticket cliccando qui

Responsabilità
Questo documentazione potrebbe presentare parti mancanti o immagini non corrispondenti all'applicazione che, per problemi di tempo, non siamo riusciti ad inserire/aggiornare.
Resta espressamente esclusa qualsiasi responsabilità per danni diretti ed indiretti di qualsiasi natura che l’utente possa, o terzi possano, in alcun modo subire, derivanti dall’uso o dal mancato uso della presente documentazione, della procedura e da errori delle stesse.

Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, trascritta o copiata senza il permesso del titolare della privacy di Tesi Informatica srl.