INDIETRO

2020/01 - Il Fisco conserva i dati dell'e-fattura per 8 anni

Il Decreto fiscale stabilisce, tra le altre cose, che i dati acquisiti tramite le e-fatture (anche quelli relativi a natura, qualità e quantità di beni e servizi) verranno memorizzati per 8 anni, nello specifico sono memorizzati fino al 31 dicembre dell'ottavo anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione di riferimento, ovvero fino alla definizione di eventuali giudizi, per l'assolvimento delle funzioni di polizia economica e finanziaria e per attività di analisi del rischio e di controllo.
Vedi anche
 

Allegati contenuti

INIZIO PAGINA

Se non hai risolto il problema, apri un ticket cliccando qui

Responsabilità
Questo documentazione potrebbe presentare parti mancanti o immagini non corrispondenti all'applicazione che, per problemi di tempo, non siamo riusciti ad inserire/aggiornare.
Resta espressamente esclusa qualsiasi responsabilità per danni diretti ed indiretti di qualsiasi natura che l’utente possa, o terzi possano, in alcun modo subire, derivanti dall’uso o dal mancato uso della presente documentazione, della procedura e da errori delle stesse.

Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, trascritta o copiata senza il permesso del titolare della privacy di Tesi Informatica srl.